Catalogo dell'Offerta e Buoni Servizio Minori (Vecchio Avviso) - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 18 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 18 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 22 FAQ :..


  - (D) 17 – Perché in alcuni casi la domanda presenta una Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e in altri manca?

(R)
(R ) La dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà viene automaticamente generata dalla piattaforma dei buoni servizio in presenza di almeno una delle seguenti situazioni:
1. almeno uno dei componenti del nucleo familiare è occupato,
2. almeno uno dei componenti del nucleo familiare è un libero professionista,
3. almeno uno dei componenti del nucleo familiare è impegnato in attività formative,
4. almeno uno dei componenti del nucleo familiare è titolare di imprese.

Tale dichiarazione non rappresenta una condizione necessaria al fine della validità della domanda e della fruizione del buono servizio, ma è utile da un punto di vista statistico, pertanto le domande prive di questa dichiarazione sono valide.
  - (D) Salve, volevo cortesemente sapere se per l'anno scolastico 2016/2017 devo effettuare "nuovamente", come struttura,la registrazione al catalogo dell'offerta, visto che sono già inserita nell'anno 2015/2016. Distinti saluti

(R)
Non si tratta di effettuare una nuova iscrizione, ma deve effettuare una conferma dei requisiti, se decide di non modificare alcun dato.
Se invece prevede di eliminare o aggiungere personale, se intende modificare i contratti, o modificare la ricettività, deve effettuare un aggiornamento inviando una pec a c.sunna@regione.puglia.it, dove richiede di essere autorizzata all'aggiornamento, elencando cosa intende aggiornare ed allegare eventuali documenti.
  - (D) CODICE PAVDI64
COME DEVO FARE PER INOLTRARE UNA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTO, IN VIRTU' DI UN CAMBIO DI GESTORE DI UN ASILO NIDO COMUNALE.

(R)
La domanda di aggiornamento va inviata dal legale rappresentante del titolare, in questo caso dal sindaco. È' necessario andare sul procedure telematiche di autorizzazione per minori, inserire il codice fiscale o partita iva del titolare e procedere come indica il sistema, cliccando su aggiornamento e non su nuova autorizzazione. è' necessario compilare i campi richiesti ed inserire tutti gli allegati necessari elencati dal sistema. Una volta convalidata la domanda, il comune deve provvedere, a fare una convalida della autorizzazione in essere e inserirla sul sistema telematico.
  - (D) Dopo una rinuncia non riesco a generare una nuova domanda per il medesimo minore. Come mai?

(R)
Nel caso di buono servizio avviato in istruttorio da parte dell'Ambito ovvero "convalidato" dall'ufficio istruttore dell'Ambito, dopo l'inoltro della rinuncia l'Ambito deve procedere con l'istruttoria della rinuncia medesima, per chiudere il procedimento amministrativo.
  - (D) SIAMO UNA COOPERATIVA GESTORE DI UN ASILO NIDO COMUNALE REGOLARMENTE ISCRITTO AL SISTEMA, VENIAMO A CHIEDERE CHI DEVE AVVIARE LA PROCEDURA PER L'ISCRIZIONE AL CATALOGO DEI BUONI DI CONCILIAZIONE, IL COMUNE O LA COOPERATIVA?
IN ATTESA PORGIAMO CORDIALI SALUTI

(R)
nel caso di titolarità pubblica e di affidamento del servizio ad una cooperativa, è l'unità di offerta che presenta l'istanza e dunque è il rappresentante legale della cooperativa che firma digitalmente la manifstazione di interesse.
cordiali saluti
Pag. 1 di 5 : 1 2 3 4 5 Succ.