Living Labs Smart Puglia 2020 - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 1 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 11 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 6 FAQ :..


  - (D) Buongiorno, in fase di compilazione della richiesta di anticipazione per la società Novaprogetti, dopo aver inserito "Provincia sede legale ente garante: GIBILTERRA", nel menu relativo all'indicazione del "Comune sede legale dell'ente garante" non compare "Gibilterra" e risulta impossibile inserire una località.
Allo stesso modo, se nella sezione "Provincia sede legale ente garante" si inserisce "Estero", nel successivo menu "Comune sede legale dell'ente garante" comunque non compare "Gibilterra". Come si può risolvere questa problematica?

grazie

(R)
Buongiorno,

per inserire i dati che le occorrono è necessario inserire "Estero" in "Provincia sede legale ente garante" e poi selezionare la dicitura "Dominio di Gibilterra" nella lista "Comune sede legale dell'ente garante".

Cordiali saluti
  - (D) Buonasera,

In riferimento al progetto ASTRO, cod. pratica A35E5T5, in qualità di capofila del progetto poniamo la seguente domanda da parte del partner Università Degli Studi Di Foggia - Dipartimento di Scienze Umanistiche:

- Se personale assunto con una Borsa di Studio (non con assegno di Ricerca) deve essere considerato non dipendente o dipendente

Ringraziando anticipatamente si porgono i migliori saluti.

eResult s.r.l.

(R)
La Borsa di Studio non è un costo ammissibile per l’art. 7 del Bando
  - (D) Sono ammissibili a contributo regionale le spese per il personale dipendente (a tempo indeterminato) con la qualifica di direttore tecnico (project manager), che sia anche socio di una delle PMI partecipanti al bando?

(R)
LKA SPESA IN QUANTO TALE SAREBBE AMMISSBILE MA DALLA DOMANDA CHE PONETE DOVRETE ACCERTARVI CHE LE DUE IMPRESE RISPETTINO E I REQUISITI DEL BANDO PREVISTIO ALL' ART3 COMMA 5:

5. I beneficiari dell’aiuto non devono avere nessun collegamento, diretto o indiretto, di tipo societario, o attraverso cariche ricoperte da soci o amministratori, o in generale trovarsi in situazioni di cointeressenza, tra di loro e con i fornitori di beni e servizi. E’ fatta eccezione unicamente per il caso degli Utenti finali e dei Laboratori di ricerca il cui statuto preveda espressamente il divieto della distribuzione degli utili tra i soci.
SE UN SOCIO DI UN'IMPRESA E' ANCHE DIRIGENTE DI UN'ALTRA IMPRESE SI PUO' CONFIGURARE IL COLLEGAMENTO INDIRETTO TRA LE DUE IMPRESE E QUINDI LA RETE NOIN E' AMMISSIBILE
  - (D) Art.14, comma 6, paragrafo h) ed i):

Nel caso di pagamenti eseguiti mediante bonifico bancario, in cosa deve consistere la modalità di quietanza? Copia dell'estratto conto da cui risulti l'addebito?

(R)
, vanno presentate copie dei bonifici e degli estratti conto
  - (D) Una start-up costituitasi nel corso dell'anno 2011, che ha maturato ricavi pari a zero sia nell'anno 2011 che nell'anno 2012, può singolarmente e/o in rete candidarsi per la esecuzione di una manifestazione di interesse?

(R)
Se il fatturato dell'ultimo bilancio e' nullo non può candidarsi
Pag. 1 di 2 : 1 2 Succ.